CERCA NEL CATALOGO PRODOTTI

HOME PAGE CATALOGO PRODOTTI MANODOPERA E SERVIZI AREA USATO E RIGENERATI SUPPORTO - ASSISTENZA INFO E CONTATTI


Nuovi drivers AMD Adrenalin versione 24.4.1 (WHQL)
25/04/2024

Nuova versione per i drivers AMD Adrenalin che passano così alla versione 24.4.1. Tra le novità è stato aggiunto il supporto per Manor Lords ed è stato esteso il supporto HYPR-Tune per Nightingale e SKULL AND BONES. Altre correzioni e problemi aperti qui di seguito

Problemi risolti
- Miglioramenti delle prestazioni per HELLDIVERS 2.
- È possibile osservare arresti anomali intermittenti delle applicazioni durante la riproduzione di Lords of the Fallen e quando si entra in determinate aree sui prodotti grafici della serie Radeon RX 6000.
- Quando si gioca a SnowRunner su alcune schede grafiche AMD, come la Radeon RX 6800, possono verificarsi artefatti in alcuni ambienti fangosi.
- Quando si gioca a Horizon Forbidden West Complete Edition su prodotti grafici Radeon RX 6000 Series, possono verificarsi artefatti simili all'arcobaleno in ambienti acquatici.
- Quando si gioca a Overwatch 2 con Radeon Boost abilitato sui prodotti grafici della serie Radeon RX 6000 e successive, l'applicazione potrebbe arrestarsi in modo intermittente o il driver potrebbe scadere.
- Blocco temporaneo dell'applicazione al primo avvio di SteamVR utilizzando la funzione Quest Link in Meta Quest 2.
- Arresto anomalo intermittente del sistema o dell'applicazione durante la condivisione dello schermo con Microsoft Teams.
- Arresto anomalo intermittente dell'applicazione durante la modifica delle impostazioni di anti-aliasing durante la riproduzione di Enshrouded su prodotti grafici Radeon serie 7000.
- I colori del display possono apparire "opachi" o "sbiaditi" dopo la chiusura di Enshrouded con HDR automatico abilitato.

Questioni aperte
- Potresti riscontrare uno scolorimento del nero durante la riproduzione di Alien Isolation su prodotti grafici Radeon serie 7000.
- Potresti riscontrare problemi durante la riproduzione di Dying Light 2 Stay Human: Reloaded Edition o Alan Wake 2 con Radeon Boost abilitato. Si consiglia agli utenti che riscontrano questo problema di disabilitare Radeon Boost come rimedio temporaneo.
- Max Payne 1 e 2 potrebbero non avviarsi sui prodotti grafici RDNA 3 se l'anti-aliasing è abilitato.
- Durante la riproduzione di Hitman: Contracts, potresti riscontrare uno sfarfallio delle texture. (Verrà risolto con 24.5.1)
- Balbuzie intermittente subito dopo la scheda Alt con l'overlay delle metriche delle prestazioni abilitato. (Verrà risolto con 24.5.1)
- La sincronizzazione di audio e video si interrompe temporaneamente durante la registrazione con il codec AV1 nel software AMD (dovrebbe essere risolto nel Q3)


Link alla pagina AMD per il download
Note di rilascio e DOWNLOAD