CERCA NEL CATALOGO PRODOTTI

HOME PAGE CATALOGO PRODOTTI MANODOPERA E SERVIZI AREA USATO E RIGENERATI SUPPORTO - ASSISTENZA INFO E CONTATTI


Windows 10 22H2 Patch Tuesday porta alla versione 19045.4355
24/04/2024

Nuova patch di aggiornamento per Windows 10 22H2 che porta la versione a 19045.4355. Questo il sunto delle correzioni apportate

Problemi noti causati dal KB5036979
- I dispositivi Windows che utilizzano più di un (1) monitor potrebbero riscontrare problemi con lo spostamento imprevisto delle icone del desktop tra i monitor o altri problemi di allineamento delle icone quando si tenta di utilizzare Copilot in Windows (in anteprima). Per evitare che si verifichi questo problema, Copilot in Windows (in anteprima) potrebbe non essere disponibile nei dispositivi che sono stati o sono attualmente in uso in una configurazione multi-monitor.
- Copilot in Windows (in anteprima) non è attualmente supportato se la barra delle applicazioni si trova verticalmente sul lato destro o sinistro dello schermo.
- Dopo aver installato questo aggiornamento, potresti non essere in grado di modificare l'immagine del profilo del tuo account. Se si tenta di modificare un'immagine del profilo selezionando il pulsante Start > Impostazioni > account > le proprie informazioni e facendo clic su Cerca un'immagine in Crea immagine, è possibile che venga visualizzato un messaggio di errore con il codice di errore 0x80070520. Microsoft sta lavorando alle soluzioni

Correzioni e miglioramenti
- Nuovo! Questo aggiornamento inizia con l'implementazione delle notifiche relative all'account per gli account Microsoft in Impostazioni > Home. Un account Microsoft connette Windows alle applicazioni Microsoft. L'account esegue anche il backup di tutti i tuoi dati e ti aiuta a gestire i tuoi abbonamenti. Puoi anche aggiungere ulteriori misure di sicurezza per evitare di essere bloccato dal tuo account. Questa funzione consente di visualizzare le notifiche nel menu Start e nelle impostazioni. Puoi gestire le notifiche delle preferenze in Impostazioni > Privacy e sicurezza > Generale.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le licenze delle app. Questo è il motivo per cui Copilot in Windows (in anteprima) non funziona come previsto.
- Questo aggiornamento consente di correggere un problema che si verifica quando il dispositivo viene ripristinato dallo standby moderno. Potrebbe verificarsi l'errore irreversibile "0x9f DRIVER_POWER_STATE_FAILURE".
- L'aggiornamento corregge una race condition che potrebbe impedire l'avvio di un dispositivo. Ciò si verifica quando si configura un bootloader per l'avvio di più sistemi operativi.
- Questo aggiornamento influisce sulle assegnazioni dei supporti. Migliora la granularità della memoria per alcune configurazioni hardware. In questo modo si riduce l'impegno eccessivo. Inoltre, le prestazioni sono più efficienti.
- L'aggiornamento consente di correggere un problema che interessa il percorso di gestione per l'archivio di backup di un acceleratore. Si verifica una perdita di memoria che interessa alcuni dispositivi. Questo aggiornamento aggiorna i profili COSA (Country and Operator Settings Asset) per alcuni operatori di telefonia mobile.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il protocollo ARP (Address Resolution Protocol) della rete di contenitori. Restituisce l'ID subnet virtuale (VSID) errato per le porte esterne. Questo aggiornamento influisce sull'integrità del codice protetto da hypervisor (HVCI). Accetta driver ora compatibili.
- L'aggiornamento include modifiche trimestrali al file dell'elenco di blocco dei driver vulnerabili del kernel di Windows, DriverSiPolicy.p7b. Si aggiunge all'elenco dei driver vulnerabili agli attacchi BYOVD (Bring Your Own Vulnerable Driver).
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa la protezione PPL (Protected Process Light). È possibile aggirarli.
- L'aggiornamento risolve un problema che interessa alcuni auricolari wireless. Le connessioni Bluetooth non sono stabili. Questo problema si verifica con i dispositivi con firmware di aprile 2023 o versioni successive.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il DTC (Distributed Transaction Coordinator). Si verifica una perdita di memoria durante il recupero delle mappature.
- L'aggiornamento consente di correggere un problema relativo a Windows Local Administrator Password Solution (LAPS). Le azioni di post-autenticazione (PAA) non vengono eseguite al termine del periodo di tolleranza. Invece, verranno eseguiti al riavvio.
- Questo aggiornamento apporta alcune modifiche a Windows Search. Ora è più affidabile ed è più facile trovare un'applicazione dopo l'installazione. Con questo aggiornamento, otterrai anche una ricerca personalizzata dell'app.



Link per il download
Windows10.0-KB5036979-x64.msu (versione a 64 bit)