CERCA NEL CATALOGO PRODOTTI

HOME PAGE CATALOGO PRODOTTI MANODOPERA E SERVIZI AREA USATO E RIGENERATI SUPPORTO - ASSISTENZA INFO E CONTATTI


Windows 11 23H2 e 22H2 aggiornamento alla versione 226×1.3527
24/04/2024

Nuovo aggiornamento che Windows 11 22H2 alla versione 22621.3527 e Windows 11 23H2 alla versione 22631.3527. Qui di seguito un riassunto del Changelog

Problemi noti causati da questo aggiornamento
Dopo aver installato questo aggiornamento, potresti non essere in grado di modificare l'immagine del profilo del tuo account. Se si tenta di modificare un'immagine del profilo selezionando il pulsante Start> Impostazioni> Account > i dati e quindi File, è possibile che venga visualizzato un messaggio di errore con il codice di errore 0x80070520. Microsoft ci sta lavorando.

Correzioni e miglioramenti
- L'aggiornamento aggiunge un nuovo criterio di gestione dei dispositivi mobili (MDM) denominato "AllowScreenRecorder". Influisce sullo strumento di cattura. Gli amministratori IT possono usare questo criterio per disabilitare la registrazione dello schermo nell'app.
- Questo aggiornamento aggiunge il supporto per i file .msi Arm64 che utilizzano un oggetto Criteri di gruppo. È ora possibile utilizzare la console Gestione Criteri di gruppo per aggiungere file Arm64-.msi. È inoltre possibile utilizzare un oggetto Criteri di gruppo per installare questi file nei computer Arm64.
- Questo aggiornamento consente di correggere un problema relativo al comando netstat -c. Non risolve efficacemente i problemi delle porte esaurite.
- L'aggiornamento risolve un problema che interessa una rete a bassa latenza. La velocità dei dati nella rete diminuisce in modo significativo. Ciò si verifica quando si attivano i timestamp per una connessione TCP (Transmission Control Protocol).
- L'aggiornamento corregge una race condition che può impedire l'avvio di un computer. Ciò si verifica quando si configura un bootloader per l'avvio di più sistemi operativi.
- L'aggiornamento consente di correggere un problema che interessa un percorso di gestione per l'archivio di backup di un acceleratore. Si verifica una perdita di memoria che interessa alcuni dispositivi.
- Questo aggiornamento influisce sulle assegnazioni dei supporti. Migliora la granularità della memoria per alcune configurazioni hardware. In questo modo si ridurrà il sovraffollamento. Inoltre, le prestazioni sono più efficienti.
- Questo aggiornamento interessa il sottosistema Windows per Linux 2 (WSL2). La risoluzione intermittente dei nomi non riesce con una configurazione DNS condivisa.
- Questo aggiornamento interessa la tastiera virtuale. Garantisce che il layout della tastiera giapponese 106 appaia come previsto quando si effettua l'accesso.
- Questo aggiornamento consente di correggere un problema che interessa le stampanti universali. Il sistema crea code di stampa duplicate per queste stampanti.
- Questo aggiornamento aggiorna i profili COSA (Country and Operator Settings Asset) per alcuni operatori di telefonia mobile.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il protocollo ARP (Address Resolution Protocol) della rete di contenitori. Restituisce l'ID subnet virtuale (VSID) errato per le porte esterne.
- Questo aggiornamento risolve un problema di allocazione della memoria nel servizio di rete host (HNS). Il problema causa un elevato consumo di memoria. Ha anche un impatto sulla distribuzione e sulla scalabilità dei servizi e dei pod.
- L'aggiornamento consente di correggere un problema che si verifica quando si passa da un utente normale a un amministratore per eseguire un'applicazione. Se accedi con un PIN, l'applicazione non verrà eseguita.
- Questo aggiornamento influisce sull'integrità del codice protetto da hypervisor (HVCI). Accetta driver ora compatibili.
- L'aggiornamento include modifiche trimestrali al file dell'elenco di blocco dei driver vulnerabili del kernel di Windows, DriverSiPolicy.p7b. Si aggiunge all'elenco dei driver vulnerabili agli attacchi BYOVD (Bring Your Own Vulnerable Driver).
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa la protezione PPL (Protected Process Light). È possibile aggirarli.
- L'aggiornamento risolve un problema relativo all'offload hardware Bluetooth Advanced Audio Distribution Profile (A2DP). Sui PC che supportano questa funzione, si verifica un errore irreversibile.
- Questo aggiornamento consente di correggere un problema che interessa le impostazioni. Diventa non risponde quando si chiude un menu a comparsa.
- L'aggiornamento risolve un problema che interessa il DTC (Distributed Transaction Coordinator). Si verifica una perdita di memoria durante il recupero delle mappature.
- L'aggiornamento consente di correggere un problema relativo a Windows Local Administrator Password Solution (LAPS). Le azioni di post-autenticazione (PAA) non vengono eseguite al termine del periodo di tolleranza. Invece, verranno eseguiti al riavvio.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il file system resiliente (ReFS). In caso di carico elevato, il sistema non è più in grado di rispondere. Inoltre, l'iscrizione può essere lenta.


Link per il download
Windows11.0-KB5036980-x64.msu